sabato 5 novembre 2016

SETTE ANNI DI PALLAVOLO VENOSA

PER UNA VOLTA ANCHE LA PALLAVOLO VENOSA PARLA DI SÉ...

Sette anni di Pallavolo Venosa per un'infinità di palle giocate, muri chiusi a chiodo sugli avversari, recuperi mozza fiato, palle schiacciate a terra, punti presi e fatti. Dure sconfitte e belle vittorie, obiettivi raggiunti e sfumati per un soffio. Sorrisi di gioia e risi amari delle tante ragazze e dei tanti ragazzi che ci hanno accompagnato in questo nostro breve ma intenso percorso sportivo. Un pubblico nei primi anni timido e risicato, un tifo sempre più appassionato e agguerrito con il passare del tempo. 

Dalla bella ed esplosiva avventura della maschile, alla lenta, costruita e sudata scalata della femminile.

Settore Maschile:
Per la prima volta a Venosa Primo posto in Prima Divisione Maschile e promossi in Serie C. In tutti i campionat di Prima e Seconda Divisione a cui ha partecipato sempre Prima o Seconda Classificata.  
Record di imbattibilità casalinga: Dal 2012 imbattuti in casa.

Settore Femminile:
Dopo le tante batoste, non lasciandosi intimorire dal ripescaggio in Prima Divisione, la Masturzo-ManieriBus Pallavolo Venosa dalla Terza Divisione arriva ad aggiudicarsi i Play-Off in Prima Divisione. 

Giovanile Femminile:
Dal duro esordio al primo anno in under 16 (perdendo il primo set 0 - 25), alle soddisfazione regalate lo scorso anno da un gruppo risicato che con tenacia ha saputo tenere testa alle squadre più titolate del campionato. 

Giovanile Maschile:
Avverato il sogno dei soci fondatori: Dopo sette anni finalmente un gruppo Under 13 per la Pallavolo Venosaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!



Un nuovo anno per nuove ed entusiasmanti sfide... seguiteci numerosi.

Per chi volesse curiosare... successi e disfatte della Pallavolo Venosa
STORICO

Nessun commento:

Posta un commento