LOTTERIA

Regolamento

 

La lotteria viene organizzata al fine di reperire fondi finalizzati allo svolgimento delle attività statutarie senza scopo di lucro della Associazione Sportiva Dilettantistica Pallavolo Venosa promotrice della stessa lotteria.
 
La lotteria si svolgerà dal giorno 8/07/17 al 30/07/17

Per partecipare all'estrazione bisogna acquistare uno o più biglietti entro il periodo di svolgimento sopra indicato
I premi posti ad estrazione sono nell’ordine di importanza i seguenti:
1° - Televisore full HD 32" (ModHardware)
2° - 2 Biglietti andata e ritorno per Roma infrasettimanale (Manieribus)
3° - Bracciale linea "Amen" (Gioielleria L'Image)
4° - Buono di €50 (Centro Estetico Relajes)
5° - Tuta e Felpa Pallavolo Venosa (Tipografia il Gufo)
6° -  Pallone Volley (Sportiamo)

Ogni singolo biglietto viene venduto ad € 2,00

I numeri vincenti vengono estratti il giorno 30 dicembre 2017 durante lo svolgimento della manifestazione che si tiene presso la palestra dell'I.I.S.S. E. Battaglini di Venosa

Modalità di estrazione dei premi: Si sceglierà tra il pubblico, secondo il criterio della casualità, una persona per procedere all'estrazione attraverso l'utilizzo di un'urna appositamente predisposta contenente tutti i numeri dei biglietti venduti garantendo ad ogni biglietto medesime possibilità di estrazione. 

Tutti i partecipanti in possesso del biglietto valido sono ammessi a partecipare all’estrazione. Il Vincitore di ciascun premio sarà colui che sarà in possesso del biglietto riportante il numero  corrispondente a quello vincente secondo l’ordine di estrazione.

I vincitori dei premi estratti possono ritirare il premio la sera stessa dell’estrazione oppure entro sessanta giorni dalla data di avvenuta estrazione  previo contatto telefonico al 3662381736 o 3206477603

Scaduto il termine posto per il ritiro dei premi, gli stessi rimangono in proprietà all’ Associazione ASD Pallavolo Venosa che deciderà a propria discrezione come riutilizzarli.

Nessun commento:

Posta un commento