lunedì 29 febbraio 2016

VITTORIA NETTA CONTRO IL MONTESCAGLIOSO...PLAY-OFF AGGUANTATI, MA CON L'AMARO IN BOCCA!

Un finale di stagione con la squadra a mezzo servizio, a rischio il terzo posto!

 

Volley School Montescaglioso - Masturzo Manieribus Pallavolo Venosa 0 - 3

Netta vittoria in trasferta contro il Montecaglioso, gara che ci dà la matematica certezza della qualificazione ai play-off.
La partita fin da subito ha reso evidenti le forze in campo, dopo un primo set chiuso con facilità dalle oraziane, il Montescaglioso scende in campo con maggiore convinzione. Tuttavia a spuntarla sono le venosine che si mostrano decise a non concedere nulla alle avversarie.
Ottima la prestazione del nostro giovane libero Panda Moscatiello , alla sua prima partita da titolare in Prima Divisione, che ha saputo ben tenere il campo, soprattutto in fase di ricezione.

Resta l'amaro in bocca per i due scontri diretti del girone di ritorno, contro Genzano e Policoro, non giocati al meglio a causa delle importanti assenze. Con molta probabilità la strada che attende le nostre ragazze sarà in salita, infatti, qualora il terzo posto dovesse sfumare (bisognerà attendere il recupero della gara tra Montescaglioso e Genzano), dovranno confrontarsi contro la prima in classifica del girone A - il Maratea Volley, che ha terminato la fase a gironi senza perdere neanche un punto.

Appuntamento dunque al 12 marzo, con la gara di andata dei quarti di finale!






Nessun commento:

Posta un commento