lunedì 22 febbraio 2016

QUARTA GIORNATA - CAMPIONATO AMATORIALE PALLAVOLO VENOSA

In testa i Cenerentoli, seguono ad un solo punto "Gli Zii" e "Lavello Volley"

- La prima partita della giornata vede confrontarsi la temibilissima formazione dei "Bruninhos", giudata dal mitico ed ineguagliabile Capitan Bruno, contro gli agguerriti "Beer-Banti" orfani per l'occasione del loro martello degli dei Sergiuzzo Manieri. La gara pur combattuta punto su punto viene vinta dalla formzione dei "Bruninhos" che finalmente portano a casa la loro prima vittoria. Peccato per i "Beer-Banti" che nonostante i buoni elementi non sono ancora riusciti a trovare la quadratura della squadra.
- La seconda partita, decisamente la più bella della giornata, vede scendere in campo i Brixigiandi contro i Cenerentoli. Una gara ricca di colpi di scena e di belle giocate. La vittoria va ai Brixigiandi che hanno dimostrato al terzo set di saper essere più concreti ed incisivi degli avversari.
- La terza ed ultima gara vede protagonisti il Lavello Volley e Gli Zii. Entrembe le squadre sembrano fin dal fischio d'inizio intenzionate a portare a casa il risultato, entrambe vogliono senza dubbio ritagliarsi un ruolo da protagoniste in questa competizione. A spuntarla è il Lavello Volley artefice di un' entusiasmante rimonta al tie-break grazie agli ottimi attacchi del giovanissimo Massimo!

Appuntamento con la prossima giornata, domenica 6 marzo.

Classifica aggiornata

Foto

Nessun commento:

Posta un commento