giovedì 28 gennaio 2016

TERZO POSTO AGGUANTATO! DUE VITTORIE CONSECUTIVE IN PRIMA DIVISIONE!

3 a 0 in casa contro Volley school Montescaglioso e New Volley Genzano!

La Masturzo-Manieribus P.V. ottiene la sua prima vittoria in casa contro la compagine del Montescaglioso. Quella che si preannunciava una gara in salita per le nostre ragazze, a casua dell'assenza dell'alzatrice titolare (Giusy Bonifacio), si è rilevata essere una vittoria netta per 3 a 0. Buona la prestazione della piccola Claudia Digrisolo che nonostante i suoi 14 anni ha saputo tenere egregiamente la regia della squadra. Ottimo il gioco al centro che si è rivelato devastante per le avversarie. Una partita condatta dal primo all'ultimo punto dalle nostre ragazze, incoraggiate da un pubblico sempre più caloroso.


Album completo

La gara in casa contro la temibilissima formazione del Genzano, regala alla Masturzo-Manieribus P.V. una vittoria decisamente importante. Un 3 a 0 sudato contro una formazione bella tosta, un successo che permette al Venosa di agguantare il terzo posto in classifica con la chiusura del girone di andata. I play-off ormai non sono un sogno ma un risultato alla portata! 
Fin dai primi scambi del match le due squadre si sono fronteggiate ad armi pari, entrambe desiderose di portare a casa il risultato. Punto a punto, il Genzano e il Venosa hanno saputo regalare al pubblico uno spettacolo avvincente. Ottime le giocate da una parte e dall'altra della rete, ottima la risposta delle difese. Tuttavia nonostante la situzione di equilibrio a spuntarla sono state le Orazione che guidate dal Capitano Monteverde (in giornata di grazia) si sono dimostrate più incisive sul finire di ogni set. Decisivo è stato il ruolo svolto dal nostro muro che fin dai primi scambi ha reso la vita difficile alle schiacciatci avversarie di posto quattro, costringendo così il Genzano a cambiare gioco. Altra nota positiva della gara è stata senz'altro l'ingresso in campo delle due giovanissime atlete Roberta Frisina e Francesca Gammone (detta Ga-ga-Gammy), entrambe determinati in un momento di difficoltà della squadra.

Ancora una volta la Asd Pallavolo Venosa ringrazia il suo pubblico... continuate a seguirci numerosi!
VIDEO COMPLETO DELLA GARA - CANALE YOUTUBE 

Nessun commento:

Posta un commento