martedì 31 gennaio 2017

LA STAGIONE AGONISTICA DELLA PALLAVOLO VENOSA ENTRA NEL VIVO!

Finalmente dopo mesi di attesa la stagione agonistica della Pallavolo Venosa entra nel vivo, con l'inizio dei campionati di Prima Divisione Maschile e Femminile e di Under 14 Femminile, che prenderanno il via nel fine settimana tra il 4 e il 5 febbraio.

Dopo il secondo posto conquistato nella passata stagione nel campionato di Seconda Divisione Maschile, il gruppo di ragazzi che ormai da un anno e mezzo si allena con la Pallavolo Venosa, accoglie con piacere la sfida della Prima Divisione Maschile. Sei squadre iscritte, per un campionato che si prospetta avvincente. L'obiettivo principale per la Masturzo-Manieribus sarà quello di giocare al meglio tutte le gare, nella speranza di riuscire a costruire una squadra sempre più coesa e competitiva. Primo appuntamento sabato 4 febbraio in trasferta, ospiti del Volley Matera.

Per la prima squadra femminile, secondo anno consecutivo in Prima Divisione. Il gruppo di ragazze, in prevalenza Under 18/16 non vede l'ora di scendere in campo per mettere a frutto il lavoro svolto in palestra in questi mesi. Un campionato breve che le nostre ragazze cercheranno di onorare al meglio. La Masturzo-Manieribus, inserita nel girone A, dopo il turno di riposo di questo week-end, esordirà domenica 12 febbraio a Tricarico contro la compagine locale.

Grande attesa, infine, per l'esordio delle nostre Under 14 che domenica 5 febbraio, saranno impegnate a Venosa, presso la palestra I.I.S.S. Battaglini, nella prima giornata di campionato, dove affronteranno le pari età dell'Asci Giocoleria e della Pallandia Melfi. Per le nostre piccole atlete, al loro primo anno di pallavolo e alla primissima esperienza in un campionato federale, un'occasione importante per comincare a cimentarsi con la pallavolo giocata sul campo. Un nuovo inizio per la Pallavolo Venosa sul quale porre le basi per il futuro del settore giovanile.

Auguriamo dunque un grosso in bocca al lupo ai nostri ragazzi e alle nostre ragazze.

Con la speranza di riuscire a dar vita a belle partite, vi invitiamo a seguirci numerosi!
 

Nessun commento:

Posta un commento