martedì 6 dicembre 2016

PRENDE IL VIA IL CAMPIONATO UNDER 16 FEMMINILE!

MASTURZO-MANIERIBUS PALLAVOLO VENOSA
Finalmente dopo mesi di attesa ricomincia la stagione agonistica della Pallavolo Venosa. Ai nastri di partenza il campionato Under 16 Femminile che vedrà le 22 squadre iscritte, divise in tre gironi, darsi battaglia per il titolo di campionesse regionali. La Masturzo ManieriBus Pallavolo Venosa è nel girone A con New Volley Genzano, RF Group Matera, Edil Loperfido Matera, Volley Matera, Gi Elle Policoro e Asd Herakleia 2011 Montescaglioso.

Molti i chilometri da percorrere per raggiungere i campi da gioco nelle gare in trasferta. Sicuramente un grande sforzo per l'Associazione che nonostante non avesse preventivato ad inizio anno un campionato così dispendioso, sia a livello organizzaivo che economico, non vuole riununciare alla pallavolo giocata sul campo, fermamente convinta che sia questa la strada giusta da intraprendere.

Senza ogni dubbio un campionato molto impegnativo per la Pallavolo Venosa in cui l'esperienza è il primo obiettivo. Una competizione difficile in cui scenderemo in campo per crescere confrontandoci con squadre sicuramente ben attrezzate.

Dunque un grosso in bocca lupo alle nostre ragazze per quest'avventura!

Esordio giovedì 8 dicembre a Montescaglioso, contro la compagine locale.
Primo appuntamento casalingo invece il 15 dicembre, quando presso la palestra I.I.S.S. E. Battaglini la Masturzo-ManieriBus ospiterà le materane della RF Group.
 



Nessun commento:

Posta un commento