mercoledì 23 marzo 2016

PLAY OFF - TERMINA A BRIENZA L'AVVENTURA IN PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

Pallavolo Brienza - Masturzo Manieribus Pallavolo Venosa 3 - 1

Per la Masturzo Manieribus P.V. si chiude a Brienza l'avventura in Prima Divisione Femminile. Le Oraziane, dopo la bella vittoria in casa per 3 a 2, scendono in campo contro le burgentine cariche di entusiasmo e speranza, ma la superiorità delle avversarie risveglia bruscamente le nostre ragazze da un bellissimo sogno. La gara si chiude sul 3 a 1 per il Brienza. La voglia di vincere delle nostre ragazze si infrange contro il solido muro delle esperte avversarie, che, potendo contare su di un organico dall'alto valore tecnico (diverse ragazze hanno militato nelle passate stagioni in campionati di categoria superiore), riescono ad essere sempre determinanti nei momenti decisivi del match. 
Nonostante la delusione per essere usciti ai play-off, la Pallavolo Venosa non può che dichiararsi orgogliosa di un gruppo che, seppur alla sua prima partecipazione in Prima Divisione, ha saputo onorare al meglio questa competizione, riuscendo ad ottenere anche qualcosa in più di quello che ci si aspettava.

La strada ormai è tracciata e la giovane età delle nostre atlete lascia ben sperare per la crescita di un gruppo che ambisce sempre di più, nel corso dei prossimi anni, a ritagliarsi un ruolo vero da protagonista in Prima Divisione Femminile.

Cogliamo l'occasione per ringraziare tutte le attività commerciali che ci hanno sostenuto anche in questa stagione, in particolar modo ai due Sponsor: Fratelli Masturzo e Manieri Bus.
Un grazie speciale alle nostre atlete e alla splendida tifoseria che ci ha sostenuto durante tutto il campionato!

Nessun commento:

Posta un commento