lunedì 7 marzo 2016

CAMPIONATO AMATORIALE PALLAVOLO VENOSA : QUINTA GIORNATA

I Cenerentoli ancora in vetta, secondi i Bruninhos, seguono a pari punti Lavello Volley e Gli Zii


Bruninhos - Gli Zii 2 - 0

Nella prima gara della giornata a scendere in campo sono Gli Zii, tra le cui fila pesa l'importante assenza del capitano Christian Ambrosino, e i sempre più temibili Bruninhos. Fin da subito i Bruninhos impongono il loro gioco, aggiudicandosi, con relativa facilità, il primo set. Nel secondo parziale la formazione degli Zii scende in campo più agguerrita e, con ottime difese, riesce ad accumulare vantaggio sugli avversari . Nonostante ciò, a spuntarla sono i Bruninhos che si rivelano più concreti sul finale di partita.
Vittoria importante per i Bruninhos, che agguantano così il secondo posto in classifica. 
Peccato per gli Zii, che con due sconfitte consecutive, mettono a rischio la qualificazione alle semifinali.

 

Lavello Volley - I Cenerentoli 1 - 2

La seconda gara vede protagoniste due delle formazioni candidate alla vittoria finale della competizione, il Lavello Volley e i Cenerentoli. La partita è giocata punto su punto, entrambe le squadre sono decise a portare a casa la vittoria. Il primo parziale va ai Cenerentoli, che con buone giocate si impogono sugli avversari. Anche il secondo set sembra mettersi in favore dei Cenerentoli. Però, i ragazzi del Lavello Volley non ci stanno e, sul finale, approfittando delle incertezze dei giovani avversari, con una buona rimonta, riaprono la partita. Al tie-break, sono i Cenerentoli a scendere in campo più concentrati e determinati a non mollare. Sul finire di set, mostrandosi più incisivi degli avversari, si aggiudicano la gara
Con questa vittoria i Cenerentoli consolidano il primato in classifica, mettendo un'importante ipoteca sulla qualificazione alle fasi finali della competizione. 
Prima sconfitta per il Lavello Volley che comunque si conferma essere una squadra difficile da battere.

CLASSIFICA AGGIORNATA

Appuntamento a domenica 13 Marzo, con il recupero delle terza giornata

Nessun commento:

Posta un commento