martedì 15 dicembre 2015

PER LA PRIMA VOLTA IN PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

PRIMA GIORNATA DI CAMPIONATO

Alla sua prima partecipazione in Prima Divisione Femminile, la Masturzo-Manieribus scenderà in campo contro le temibili avversarie della Suzuki Erre Volley Matera.

Una scelta non semplice per un campionato difficile. Questa è la strada imboccata dalla Pallavolo Venosa che, considerando il rischio di non poter disputare il campionato provinciale di Seconda Divisione F, causa mancanza di squadre, con un atto di coraggio decide, dopo essere stata ripescata, di iscriversi alla più impegnativa competizione regionale di Prima Divisione F.
Dietro tale decisione il direttivo della nostra Associazione serba la convinzione che per crescere le ragazze hanno bisogno di giocare! Con la consapevolezza di vivere in una regione purtroppo dove le squadre scarseggiano e non sempre si riescono a formare orgnaici per ogni categoria, dove l'alternativa a disputare un campionato forse al dispora delle proprie potenzialità è quella di tenere a casa le ragazze, così, alla luce di tutto ciò, l'Asd Pallavolo Venosa ha scelto la strada della pallavolo giocata sul campo! Un campionato difficile in cui le nostre ragazze non hanno nulla da perdere, un campionato in cui l'esperienza è il primo obiettivo, una competizione in cui scenderemo in campo sempre e comunque per vincere, per crescere confrontadoci contro squadre sicuramente belle toste! Con un organico, il nostro, in prevalenza under 16, il vero obiettivo è quello di porre le basi per una squadra che sempre più dovrà riuscire a ritagliarsi un ruolo importante nei campionati provinciali e regionali!


Nessun commento:

Posta un commento