lunedì 26 gennaio 2015

ALTRI TRE PUNTI IN TRASFERTA!

La Masturzo-Manieribus Pallavolo Venosa vince 3 a 1 in casa del Paterno

Una gara non semplicissima in una palestra gelida, tre punti importantissimi che le nostre atlete hanno saputo strappare dal ghiaccio di Paterno. Una partita non bella per entrambe le squadre le cui atlete non sono riuscite mai ad entrare realmente in partita.
Masturzo-Manieribus P.V. - Organico
Dopo un primo set in cui il Venosa, in seguito una quantità enorme di errori, cede il passo alle avversarie (forse sarebbe più opportuno dire al "gelo"), ecco sopraggiungere tra le nostre atlete la caparbia volontà di giocarsi un ruolo importante in questo campionato. Bisogna portare a casa i tre punti! Fortunatamente dal secondo set in poi la situazione si ribalta, le nostre ragazze trascinate dai due banda Rosalba Di Tolve e Jlenia Castore riescono ad imporre con fermezza il proprio gioco. Importanti ed utili i numerosi cambi che, in un campo in cui non era facile tenere alta la concentrazione, hanno permesso alla squadra di mantenere sempre sulle avversarie un discreto vantaggio. 3 a 1 e punteggio pieno per la Pallavolo Venosa!
Ormai a metà del girone di andata, l'obiettivo stagionale di un piazzamento nella medio-alta classifica sembra sempre di più alla nostra portata. Certi che l'entusiasmo e la voglia di vincere continueranno ad accompagnare le nostre ragazze durante tutto il campionato, consapevoli dell'importanza che una bella tifoseria ha nelle nostre gare in casa, approfittiamo di questa occasione per invitare tutti alla prossima di campionato - 01/02/2015, Masturzo-Manieribus Pallavolo Venosa Vs De Gasperi Potenza, ore 17.00, palestra dell'IISS E. Battaglini. NON MANCATE



Nessun commento:

Posta un commento