mercoledì 14 novembre 2018

PRIMA VITTORIA STAGIONALE PER LA MASTURZO MANIERIBUS PALL. VENOSA!

All'esordio nel campionato regionale di serie D maschile la Masturzo Manieribus festeggia la prima vittoria della stagione.

 

Sabato 10 novembre i venosini, di scena a Moliterno , si impongono per 3 a 2 sui padroni di casa del Free Volley Moliterno e portano a casa i primi punti in classifica, importanti per ques'avvio di stagione.

La gara si mette subito in salita per gli oraziani, con il Free Volley Moliterno che si aggiudica agevolmente il primo set per 25-14. Arriva pronta la reazione della Pallavolo Venosa che riesce a vincere il secondo e terzo parziale per 20-25 e 23-25. Il quarto set, giocato punto a punto, si chiude in favore dei padroni di casa con il punteggio di 25-20. La gara viene decisa al tie-break dove la Masturzo Manieribus si impone per 8-15 e porta a casa set e partita.

"Sono abbastanza soddisfatto della pretsazone della squadra nonostante la poca lucidità mostrata in alcuni momenti della gara", riferisce Mister Marco Sinisi. "Una squadra rinnovata rispetto alle passate stagioni, che sicuramente ha ampi margini di miglioramento data la giovanissima età (12/13 anni) di alcuni dei componenti della rosa. Per questa stagione abbiamo deciso di puntare sui più giovani anche in prima squadra, gli stessi giovani che nella scorsa stagione ci hanno regalato grandi soddisfazioni nei campionati giovanili aggudicandosi il titolo di campioni regionali under 13 e vice campioni regionali under 14. Abbiamo deciso di premiare i ragazzi che hanno dimostrato più determinazione e serietà in palestra, dando loro un' ulteriore occasione di crescita, e sono sicuro che non verremo smentiti!"


Nel prossimo turno del campionato di serie D maschile la Masturzo Manieribus Pallavolo Venosa scenderà in campo domenica 18 novembre alle ore 17.45, sempre in trasferta, a Marconia di Pisticci contro la Scuola Volley Pisticci Marconia.

Nessun commento:

Posta un commento