mercoledì 30 settembre 2015

UNA BELLA VITTORIA CONTRO IL GENZANO - Amichevole Under 16F

Primo test in vista del campionato...

A poche settimane dall'inizio del campionato, le nostre piccole atlete dell'under 16, archiviata la preparazione atletica, per la prima amichevole stagionale scendono in campo contro le sempre temibili avversarie di Genzano. Una gara bella che ha visto confrontarsi due squadre entrambe determinate a far bene e a crescere nel corso dell'imminente campionato. Una partita in cui il Venosa si è imposto per 3 a 1 sulle promettenti atlete dirette in panchina da Mister Angelo Grippo.
 Una vittoria per la quale non bisogna cullarsi, una squadra quella del Genzano che sicuramente nel campionato under 16 saprà renderci la vita difficile. In ogni caso un risultato questo che riempie di gioia le oraziane e l'intera Asd Pallavolo Venosa.
Un nuovo inizio per un gruppo riorganizzato e su cui tutta l'Associazione vuole puntare per un progetto a lungo termine. La strada da percorrere per le nostre giovanissime atlete è lunga e piena di stimoli... ben due campionati bisognerà affrontare, Under 16 e Prima Divisione, entrambi duri ma entrambi necessari alla crescita del gruppo. A partire dai prossimi mesi e lungo il corso dei prossimi anni, nella speranza di riuscire a costruire una squadra sempre più coesa e competitiva, l'Asd Pallavolo Venosa invita tutta la comunità venosina a sostenere le nostre ragazze!!!

Nessun commento:

Posta un commento