Tre a uno in favore dell'Asci Villa Bebè

Tuttavia ciò che più rincuora l'allenatore e l'Associazione è, senza dubbio, il carattere che le nostre atlete hanno cacciato in campo, carattere che ha permesso alle oraziane di portare a casa un set proprio nel momento in cui le avversarie sembravano essersi adagiate sulla loro effettiva superiorità in campo.

Per concludere ci pare doveroso dedicare un Brave! a tutte le nostre atlete e ricordare, non per giustificare, ma per rimarcare l'orgoglio derivato da una scelta non semplice, che la Pallavolo Venosa per convinzione punta sulle proprie atlete cercando il più possibile di investire sulle risorse del posto con la ferma volontà di dare sempre più linfa ad un movimento che, anno dopo a anno, si arricchisce di volti nuovi, di bambine e bambini, ragazze e ragazzi che insieme alla Pallavolo Venosa scoprono ed imparano ad amare questo nostro bellissimo sport.
Obiettivo di questo campionato di Serie D è quello di fare esperienza, di lavorare al meglio per attenuare il più possibile le difficoltà che si presenteranno nella speranza di riuscire nel corso degli anni a dar vita, grazie al nostro vivaio (come del resto fanno le Società alle quali ci ispiriamo - vedi la stessa Asci), a squadre che sempre più riescano ad essere competitive anche in questi campionati.
Di seguito un commento del Vicepresidente
Prossimo impegno nel campionato di serie D femminile, sabato 18, nuovamente in trasferta, ospiti della Gi Elle Volley Policoro.
Nessun commento:
Posta un commento