Quando un campionato volge al termine un altro prende il via!
Domenica 12 marzo, l'Asd Pallavolo Venosa si vede impegnata nelle stesse ore nei due tanto attesi concentramenti dell'Under 14 F e dell'Under 13 M. Una giornata importante per entrambe le compagni Oraziane, infatti da un lato, ospitate a Muro Lucano, le ragazze di Mister Locia affrontano le loro due ultime partite stagionali, mentre su suolo potentino gli scalmanati atletini di Mister Dindino fanno il loro debutto assoluto in una competizione ufficiale.
Mister Dindino e i suoi pieDini |
A Potenza, presso la palestra L. La Vista è andata in scena la prima giornata del campionato Under 13 Maschile 3x3. I nostri giovani atleti hanno ben figurato e nelle quattro gare disputate hanno avuto la meglio sui pari età del CSC Moliterno, Pallandia Volley e DMB Villa
D'Agri A lasciando il passo soltanto ai ragazzi del DMB Villa
D'Agri B.
I nostri giovanissimi atleti dimostrano da subito il valore di un gruppo che seppur nato quest'anno sembra proprio volersi ritagliare un ruolo da protagonista in questo campionato. All'entusiasmo però deve necessariamente affiancarsi un rigoroso lavoro in palestra che permetta alle nostre giovani leve di acquisire una sempre maggiore consapevolezza tecnica e una maggior lucidità in fase di gioco in modo da poter spingere sempre più in avanti il proprio potenziale.
Grande emozione per la
Pallavolo Venosa, in quanto per la prima volta, a otto anni dalla
nascita dell'associazione, partecipiamo ad un campionato giovanile
maschile, compiendo un grande passo verso il raggiungimento
dell'obiettivo con il quale è stata fondata l'associazione, ovvero quello di dare vita ad un
settore giovanile maschile. Con la speranza che questo sia solo l'inizio, restiamo con i pie-di(ni) per terra e continuiamo il nostro lavoro in palestra.
Prossimo impegno per l'Under 13 M sarà domenica 26 marzo a Villa D'Agri per la seconda giornata di campionato.
Nessun commento:
Posta un commento